Per gli iscritti 2020

Ecco il link alla pagina per la registrazione dei dati degli iscritti Coppa Veneto che hanno diritto a partecipare all'edizione 2022: https://api.endu.net/r/i/67573


Dei 3 eventi elencati è necessario che ognuno degli iscritti ne selezioni 2 altrimenti il sistema non lo lascia procedere.


Ovviamente è necessario registrarsi (senza costi) per questioni di privacy.


Di seguito riepiloghiamo i passaggi da effettuare:

1 - Andare al seguente link https://api.endu.net/r/i/67573

2 - Selezionare l'opzione "Iscrizione standard"

3 - Scegliere "Tesserati" o "Non Tesserati" a seconda della casistica

4 - Scegliere l'opzione "Conferma partecipazione 2022"

5 - Accedere alla propria area riservata inserendo user e password se già registrati oppure creare un nuovo account se non siete gia' registrati al portale di Endu.

6 - Inserire "Nome", "Cognome" e "Data di Nascita" e completare tutti i dati richiesti portando particolare attenzione ai dati di tesseramento e al caricamento del certificato medico. Qualora non siate ancora in possesso dei dati tessera aggiornati, potrete completare comunque la procedura, e cambiare successivamente i dati.

7 - Cliccare su "Avanti"


Nel caso in cui esca un messaggio di errore indicante, significa che la conferma dell'iscrizione non è andata a buon fine.


Questo potrebbe essere dovuto a diversi ipotesi:

1 - Avete richiesto e ottenuto il rimborso della quota 2020 e quindi non avete diritto all'iscrizione gratuita

2 - Avete digitato in maniera errata Nome, Cognome e data di Nascita e quindi ricontrollate

3 - E' presente un errore nel nostro database e quindi vi chiediamo di contattare direttamente la segreteria all'indirizzo segreteria@sdam.it e richiedere una verifica della posizione.


Coloro che non hanno i nuovi dati della tessera o il certificato medico non conforme o in scadenza possono effettuare comunque la procedura per bloccare il posto e aggiornate successivamente i dati.