COPPA VENETO RAGGIUNGE QUOTA 200

Partenza a briglie sciolte per il circuito granfondo dell’Italia orientale. Una piccola sosta nella presentazione delle singole tappe per ufficializzare i numeri della lista iscritti. Termina l’offerta a prezzo agevolato ma rimane ancora tempo per prenotare un posto in griglia e assicurarsi il bonus di 100 punti.

 

A solo un mese dall’apertura iscrizioni, “Coppa Veneto” riscuote i primi successi vantando una lista iscritti che supera i 200 partecipanti. Un calendario con un ottimale equilibrio tra le prove, tutte blasonate e ben distanziate tra loro, una al mese per facilitarne la partecipazione, una formula di abbonamento vantaggiosissima ed un progetto che ricordiamo nasce dalla fusione tra Lessinia tour e Bikeworld sono certamente i motivi per i quali moltissimi bikers hanno prenotato un posto in prima fila.

 

IL CALENDARIO:

 

22-03-2020          Granfondo Tre Valli by Gist             Tregnago (Vr)

26-04-2020          Granfondo del Durello                     San Giovanni Ilarione (Vr)

24-05-2020          Granfondo Kask Soave Bike           Soave (Vr)

28-06-2020          Granfondo delle Piccole Dolomiti    Recoaro (Vi)

19-07-2020          Granfondo Troi Trek                        Polcenigo (Pn)

 

 

QUANTO COSTA ISCRIVERSI?

 

- 139 euro dal 1 febbraio 2020 al 10 marzo 2020

- 149 euro dal 11 marzo 2020 al 18 marzo 2020

 

Chi è già iscritto ad una o più gare appartenenti al circuito o a circuiti con gare in comune, potrà integrare l'iscrizione all'intero circuito defalcando dal totale dell’abbonamento il prezzo in base alle convenzioni proposte dai singoli Comitati organizzatori delle manifestazioni (Granfondo Tre Valli by Gist   30,00, Granfondo del Durello 29,00, Gf Kask Soave Bike 25,00, Gf delle Piccole Dolomiti 25,00, Troi Trek 25,00). Questa procedura non darà diritto allo sconto previsto per le cumulative ma bloccherà il prezzo iscrizioni delle singole manifestazioni fino al 18.03.2020 e garantirà l'assegnazione del bonus di 100 punti.

 

DOVE POSSO CONSULTARE IL REGOLAMENTO?

Il portale del circuito con ogni informazione utile e ricco di contenuti è consultabile all’indirizzo www.coppavenetomtb.com. Uno spazio web che nasce soprattutto dalla necessità di maggiore interazione tra organizzatori ed atleti e, naturalmente, dalla necessità di avere una piattaforma costantemente aggiornata che valorizza e divulga le attività svolte. Non perdete altro tempo, annotatevi questi appuntamenti e regalatevi una stagione da protagonisti…

 

Lo staff del circuito Coppa Veneto ritornerà nei prossimi giorni con importanti novità, rimanete collegati e seguiteci sulla pagina Facebook ed Instagram #coppavenetomtb.

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload