IL VIA DA TREGNAGO POI, ANCORA QUATTRO SFIDE

Il circuito partirà come tradizione con una classicissima. Le conferme di una competizione spettacolare che taglierà il simbolico nastro sulla nuova stagione giungono dall’est veronese. Ultimi giorni per approfittare dell’iscrizione a prezzo agevoleto.


Un nuovo anno di corse si apre con un appuntamento imperdibile che già in passato ha conquistato gambe e testa di migliaia di bikers. Un tuffo a Tregnago, immersi nell’atmosfera suggestiva delle vallate di ‘Illasi’, ‘Tramigna’ e ‘Mezzane’ per celebrare l’apertura ufficiale del circuito. Si chiama Granfondo Tre Valli, si legge avventura. È tutto concentrato in queste parole il succo della prima prova del circuito che aprirà il sipario sulla “Coppa Veneto”. La data prescelta è il 22 marzo, un appuntamento che in molti hanno già cerchiato in rosso sul calendario.


Saranno vent’uno, le candele che quest’anno il comitato organizzatore è chiamato a spegnere, un sigillo di garanzia e qualità per una sfida icona nel panorama nazionale della mountain bike. “Quando sentirete il rumore di migliaia di ruote artigliate vi sembrerà di essere i protagonisti di un film dove le star sarete voi”. Sono questi i titoli di presentazione della pellicola marchiata Tre Valli, proiettata sullo schermo del fuoristrada italiano, un’occasione dove sarà simbolicamente tagliato il nastro di apertura del circuito, motivo per il quale tutti terranno particolarmente a far bella figura e sfruttare il risultato come buon auspicio per il proseguo della stagione.

Tutto pronto per una nuova avventura marchiata Coppa Veneto. Sono già in tanti, i biker che hanno prenotato un posto in prima fila. Un vantaggio colto al volo quello dell’iscrizione cumulativa a costo ridotto che oltretutto dà diritto ad un bonus di cento punti per ogni iscritto e sarà valevole per le graduatorie finali. Un motivo in più per non perdere nemmeno uno dei cinque appuntamenti in calendario.


22-03-2020 Granfondo Tre Valli by Gist Tregnago (Vr)

26-04-2020 Granfondo del Durello San Giovanni Ilarione (Vr)

24-05-2020 Granfondo Kask Soave Bike Soave (Vr)

28-06-2020 Granfondo delle Piccole Dolomiti Recoaro (Vi)

19-07-2020 Granfondo Troi Trek Polcenigo (Pn)


L'attesa si riduce e sta per spuntare l'alba di una nuova stagione, ci sarà da divertirsi, avete già prenotato un posto in prima fila? Se non lo avete ancora fatto, non perdete altro tempo, approfittate dell’offerta a prezzo agevolato (129 euro entro il 31 gennaio 2020, 139 euro dal 1° febbraio 2020 al 10 marzo 2020 e 149 euro dal 11 marzo 2020 al 18 marzo 2020), visitate il sito ufficiale Coppa Veneto Mtb e seguiteci sulla pagina Facebook ed Instagram #coppavenetomtb.