IL CARISMA TEAM PRENOTA UN POSTO IN PRIMA FILA ALLA COPPA VENETO MTB

Iscrizione a prezzo agevolato e bonus di 100 punti? una ghiottoneria non solo per chi punta alla classifica a tempo.


Nelle scorse settimane era stata annunciata l’apertura iscrizioni alla Coppa Veneto, un nuovo ma poi non troppo, circuito Mtb che accomuna cinque blasonate manifestazioni che interesseranno le province di Verona, Vicenza e Pordenone con un calendario condensato nella prima parte della stagione con una formula di abbonamento vantaggiosissima.


Scorrendo nella densa lista iscritti ci siamo soffermati al “Team Carisma” che ha prenotato un posto in prima fila alla Coppa Veneto, al via della nuova stagione di corse e abbiamo voluto chiedere il motivo della loro scelta facendoci prima raccontare come nasce questo gruppo:


“Il team è stato fondato nel 2006 e si chiamava ASD FREE TEAM, società nata esclusivamente a scopo agonistico MTB legata al punto vendita CARISMA della provincia di Vicenza. E’ proprio infatti grazie al negozio che la squadra cresce passando da pochi elementi solo agonisti ad un gruppo di amici che si ritrovano non solo per gareggiare ma anche per fare escursioni sul magnifico territorio vicentino e non solo”.

“Nel 2015 la squadra cambia nome nell’attuale ASD CARISMA TEAM, cambia Presidente e colori, passando dal bianco e rosso al nero e giallo. La squadra è prevalentemente Mtb, ma c’è un nutrito gruppo spazia dalla strada all’enduro e BMX dove il CARISMA TEAM nel 2020 schiera ben due atleti e due meccanici (uno dei quali è proprio il nostro Presidente) della nazionale ITALIANA”.

 

 


“Lo scorso anno tra gare MTB, strada, enduro, BMX e ciclocross siamo stati presenti in più di 126 manifestazioni con 425 classificati. Gli associati 2020, tra nuovi e conferme 2019, ad oggi sono circa 100, tutti tesserati FCI per la maggior parte amatori”.


“Quest’anno il CARISMA TEAM dopo una lunga discussione tra gli associati ha deciso di partecipare al nuovo circuito COPPA VENETO MTB.
La decisione è maturata da sia per le tappe ben distribuite e non meno importante per le date ‘libere’ da altre manifestazioni”.


“Abbiamo cercato un circuito a cui potesse partecipare il maggior numero di soci e dove, ciascuno potesse portare il proprio contributo indipendentemente dai risultati agonistici. Lo scorso anno abbiamo vinto la categoria ELITE Master del Bikeworld, l’anno prima del Bikeworld e del Lessinia Tour, quest’anno ci impegneremo ancora una volta a fare la differenza”.


E voi avete già prenotato un posto in prima fila? Se non lo avete ancora fatto, non perdete altro tempo, approfittate dell’offerta a prezzo agevolato (129 euro entro il 31 gennaio 2020, 139 euro dal 1° febbraio 2020 al 10 marzo 2020 e 149 euro dal 11 marzo 2020 al 18 marzo 2020), collegatevi al sito ufficiale Coppa Veneto Mtb e seguiteci sulla pagina Facebook ed Instagram #coppavenetomtb.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload