SOTTO L’ALBERO DI NATALE UN BONUS PER SINGOLI E TEAM

23 Dec 2019

Classifiche per ogni obiettivo, la decretazione dei finischer premia la presenza senza tener conto del risultato e con l’offerta a prezzo agevolato si ha diritto ad un bonus che farà la differenza nel ranking finale.  

 

Nelle scorse settimane è stata annunciata la “rinascita” di un circuito granfondo dell’Italia orientale, frutto della fusione tra Lessinia tour e Bikeworld, la Coppa Veneto che accomuna cinque blasonate manifestazioni che interesseranno le province di Verona, Vicenza e Pordenone.

 

QUALI SONO LE TAPPE DEL CIRCUITO?

22-03-2020          Granfondo Tre Valli by Gist               Tregnago (Vr)

26-04-2020          Granfondo del Durello                       San Giovanni Ilarione (Vr)

24-05-2020          Granfondo Kask Soave Bike             Soave (Vr)

28-06-2020          Granfondo delle Piccole Dolomiti      Recoaro (Vi)

19-07-2020           Granfondo Troi Trek                         Polcenigo (Pn)

 

QUALI SONO LE CLASSIFICHE?

CLASSIFICA INDIVIDUALE: Le categorie previste sono quelle facenti riferimento alla suddivisione FCI ovvero: Elitesport, M1, M2, M3, M4, M5, M6, M7+, W1, W2. Per essere inseriti in questa classifica è sufficiente giungere al traguardo ed essere classificato entro il tempo massimo in almeno una delle prove in calendario. Per ogni singola categoria verrà proclamato vincitore, il corridore con il punteggio maggiore al termine dell’ultima prova in calendario.

CLASSIFICA TEAM: Concorrono alla classifica TEAM tutte le società affiliate alla FCI o ad Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. La classifica sarà ottenuta sommando il punteggio acquisito da ciascun gruppo nelle tappe che compongono il circuito. Per ogni tappa, ciascun team riceverà un punteggio che arriverà da ogni suo tesserato partecipante e in particolare: Granfondo Tre Valli by Gist 110 punti, Granfondo del Durello 120 punti, Granfondo del Durello 120 punti, GF Kask Soave Bike 125 punti, GF delle Piccole Dolomiti 115 punti, Troi Trek 115 punti. I punteggi sopra indicati sono stati calcolati prendendo come riferimento il criterio "1 punto per ogni chilometro percorso + 1 punto per ogni 20 mt di dislivello scalato".

 

CLASSIFICA ASSOLUTA A TEMPO: Verrà stilata solo per coloro che porteranno a termine tutte le prove in calendario sommando i tempi di ciascun partecipante in ogni prova e verrà decretato vincitore colui che avrà totalizzato il tempo minore. Per ogni tappa verrà assegnata la relativa maglia di leader e al termine del circuito verranno premiati i primi 10 classificati assoluti senza distinzione di categoria alcuna.

​CLASSIFICA INDIVIDUALE A PUNTI: Saranno premiati i primi 5 atleti delle categorie Elitesport, M1, M2, M3, M4, M5, M6, M7+, W1, W2 con premi tecnici e/o in natura offerti dagli sponsor e dagli organizzatori

FINISHER: Verranno decretati finisher coloro che avranno portato a termine tutte le prove in calendario. In occasione delle premiazioni finali i finisher riceveranno un riconoscimento attestante il grande risultato ottenuto.

 

QUANTO COSTA L’ISCRIZIONE E A CHE VANTAGGI DA DIRITTO?

- 129 euro entro il 31 gennaio 2020

- 139 euro dal 1 febbraio 2020 al 10 marzo 2020

- 149 euro dal 11 marzo 2020 al 18 marzo 2020

 

Chi è già iscritto ad una o più gare appartenenti al circuito o a circuiti con gare in comune, potrà integrare l'iscrizione all'intero circuito defalcando dal totale dell’abbonamento il prezzo in base alle convenzioni proposte dai singoli Comitati organizzatori delle manifestazioni (Granfondo Tre Valli by Gist   30,00, Granfondo del Durello 29,00, Gf Kask Soave Bike 25,00, Gf delle Piccole Dolomiti 25,00, Troi Trek 25,00). Questa procedura non darà diritto allo sconto previsto per le cumulative ma bloccherà il prezzo iscrizioni delle singole manifestazioni fino al 18.03.2020 e garantirà l'assegnazione del bonus di 100 punti. Ancora non basta? Allora sentite questa: I Team che iscrivono i propri tesserati attraverso l'apposito modulo di iscrizione, hanno diritto a 1 iscrizione gratuita ogni 15 paganti (15 paganti il 16° è in omaggio) - pagamento possibile solo attraverso bonifico e utilizzando l'apposito modulo di iscrizione.

 

Non perdete altro tempo, annotatevi questi appuntamenti e regalatevi una stagione da protagonisti, lo staff di Coppa Veneto augura a tutti buone feste e per i più temerari anche buone pedalate, rimanete collegati al sito ufficiale e seguiteci sulla pagina Facebook ed Instagram #coppavenetomtb.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload